Dimensione associativa

Don Angel Fernandez Artime ospite alla FdG 2015

Stampa
PDF

alt

 

Don Angel Fernandez Artime, eletto l'anno scorso nuovo Rettor Maggiore dei Salesiani, sarà l'ospite della Festa dei Giovani 2015! 

Proviamo a capire un po' di più chi è...

 

Àngel Fernández Artime è nato il 21 agosto 1960 a Gozón-Luanco, nelle Asturie, Spagna; ha emesso la sua prima professione il 3 settembre 1978, i voti perpetui il 17 giugno 1984, a Santiago de Compostela, ed è stato ordinato sacerdote il 4 luglio 1987, a León.

Leggi tutto...

Il Forum MGS del Bicentenario dell’Italia-Lombardo Emiliana

Stampa
PDF

alt

 

Nel cammino annuale del Movimento Giovanile Salesiano dell’Ispettoria Italia-Lombardo-Emiliana l’appuntamento del Forum è uno dei più attesi. Si è ripetuto anche domenica 8 febbraio, presso l’Istituto Salesiano Sant’Ambrogio di Milano.

Leggi tutto...

Aspettando la FDG & la FDR 2015

Stampa
PDF

alt

 

Il temaNOI DUE FAREMO TUTTO A METÀ

La missione di Don Bosco con i giovani e per i giovani

 

Il tema della Festa dei Giovani 2015 si è ispirato all’invito del Rettor Maggiore dei Salesiani (X successore di Don Bosco) di vivere l’anno del Bicentenario della nascita di Don Bosco «Come don Bosco, con i giovani, per i giovani».

Leggi tutto...

SYM DON BOSCO 2015

Stampa
PDF

alt

 

 

LIKE WITH FOR

LIKE DON BOSCO - WITH THE YOUNG - FOR THE YOUNG

 

Dal 10 al 16 agosto 2015

 

Vi scriviamo per darVi tutte le informazioni che abbiamo ad oggi in merito al grande evento di agosto 2015 per festeggiare don Bosco!

Sarà un importante momento di confronto, preghiera e incontro di tutti i giovani del mondo che riusciranno ritagliarsi uno spazio per raggiungere la città natale del nostro Santo!

Leggi tutto...

SaNtinbanchi a Jesolo!

Stampa
PDF

alt

 

In occasione della XIII edizione di Jesolo Sand Nativity e del bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco un intero pomeriggio in costume, per viaggiare attraverso il tempo e lasciarsi trasportare in una piazza dell’Ottocento, in cui assaporare l’allegria di una fiera del passato tra artisti di strada, artigiani e continue sorprese per tutti.

 

Domenica 11 gennaio 2015 dalle 9,30 in poi.

Ingresso gratuito

 

Per maggiori info: www.donboscoland.it