Inaugurazione della mostra all'Astori
Il giorno 9 novembre alle ore 13.15 è stata inaugurata, alla presenza del Sindaco di Mogliano Veneto e delle rappresentati di Ca' Foscari e dello CSAR, la mostra “Anna Karenina, lo specchio di un’epoca” presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto.
Il taglio del nastro alla mostra di Anna Karenina è avvenuto venerdì 9 novembre alla presenza del Sindaco di Mogliano Veneto e alle rappresentanti dello CSAR e dell’Università Ca’ Foscari. L’inaugurazione è stata un’occasione speciale condivisa da tutta la comunità delle superiori che ha assistito ad uno spettacolo teatrale e cinematografico in duplice lingua organizzato dalla quinta del liceo linguistico e incentrato proprio sul grande romanzo di Tolstoj. Direttore, Preside e Sindaco si sono complimentati con i ragazzi di quinta che hanno dato sfoggio di una lingua russa fluente e di un notevole spirito di intraprendenza.
Uno “specchio di un’epoca” quindi che ha coinvolto non solo l’arte figurativa presente alla mostra, la quale ricordiamo essere aperta al pubblico fino al 7 dicembre dalle ore 15:45 alle 19:00.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 7 dicembre, dal lunedì al venerdì, dalle 15.45 alle 19.00 presso il Teatro Astori.